Cosa è il wrapping

Il wrapping è una tecnica innovativa, sicura, durevole ed efficace che permette di poter cambiare, per esigenza o per altro, il colore dell’auto, di un veicolo, di una barca, ma anche gli interni di abitazioni o attività commerciali.

Questa tecnica si applica utilizzando delle speciali pellicole adesive di altissima qualità, sostituendo così laboriosi e costosi lavori di verniciatura, senza compromettere quella originale, in quanto la protegge dagli agenti atmosferici e dall’usura del tempo.
Il grande vantaggio di questa pellicola è quello di essere removibile, lasciando intatta la superficie su cui è stata applicata, perché non lascia residui quando viene tolta.



Un’altra caratteristica importante di rivestimento wrapping è quella di resistere ai lavaggi e alle temperature esterne senza subire danni, mantenendo nel tempo inalterate le caratteristiche originali.
I costi e i tempi di applicazione sono molto inferiori rispetto ai metodi tradizionali di verniciatura. Inoltre la gamma di colori è infinita, oltre che personalizzabile, è possibile cambiare il colore con uno alla moda o creando effetti visivi speciali.

Potrai dare nuova vita ai tuoi vecchi mobili utilizzando pellicole che simulano essenze di legni pregiati, materiali naturali come la pietra o industriali come il ferro e l’acciaio ad un costo minore di una sostituzione dell’ arredamento.

Si tratta, in definitiva, di un modo accessibile e flessibile per migliorare l’aspetto visivo di auto, veicoli in generale e interior decoration con un notevole risparmio.